IL TETTO, ELEMENTO DI CONTATTO TRA INTERNO ED ESTERNO

Chi si occupa di coperture edili ha una grande responsabilità nei confronti dell’efficienza e della qualità dell’immobile nella sua interezza. La copertura, ovvero ciò che viene comunemente denominato tetto, è infatti il più importante elemento di contatto (e dunque di separazione) tra l’edificio e l’ambiente esterno, poiché sarà proprio sulle superfici che vanno a comporlo che si andrà a concentrare l’azione degli agenti atmosferici.

Prima o dopo arriva il momento di occuparsi del rifacimento del tetto, vuoi perchè ci sono delle infiltrazioni d' acqua, dannosissime per un tetto e tutte le strutture sottostanti, o perchè si ha la necessità di aggiungere un isolamento termo- acustico sotto il manto di copertura, o semplicemente perchè si ha voglia di dare un' estetica diversa all' edificio, cambiando tipo di copertura e colore.

L' importante è affidare questi lavori a dei professionisti, sia per l'estrema pericolosità di qualsiasi intervento sul tetto, sia per garantire nel tempo l' efficacia della copertura.

Ricordiamo che siamo operativi nel ripasso del manto di copertura e nel rifacimento dei tetti nelle province di Padova e Venezia.




RIFARE IL TETTO IN TRE MOSSE



VALUTARE LA SITUAZIONE DEL TETTO

Molto importante è capire la reale situazione della copertura attraverso un sopralluogo in tutta sicurezza con una piattaforma aerea, che consentirà di valutare da vicino la condizione del tetto, dando alla committenza i migliori consigli tecnici per una ottima realizzazione del lavoro.



PROGETTARE BENE IL NUOVO TETTO

Fondamentale dopo aver capito lo stato del tetto capire cosa fare e soprattutto come farlo. Per questo ci vuole esperienza e grande conoscenza specifica dei materiali da utilizzare e posare. Sbagliare progetto comporterebbe inevitabilmente ulteriori costi da sostenere per correggere gli errori fatti.



REALIZZARE ACCURATAMENTE OGNI PARTE DEL TETTO

Ci vuole molta esperienza per riuscire a mettere insieme tutte queste cose, soltanto un impresa specializzata e che ha già realizzato molte coperture può comprendere tutte le problematiche e risolvere tutti i possibili imprevisti con successo.





PERCHE' SCEGLIERE NOI

SIAMO ESPERTI DI TETTI

L' esperienza è molto importante in tutti i campi. Noi lavoriamo sui tetti ogni giorno, tutti i giorni, da vent' anni. Abbiamo un ottima conoscenza su tutte le problematiche e difficoltà che si possono affrontare lavorando sulle coperture. Certo, non si è mai finito di imparare.

SICUREZZA SUL LAVORO

Prima di tutto, la sicurezza. E' molto rischioso lavorare sul tetto, per questo installiamo solo ponteggi e parapetti a norma e certificati, seguendo per ogni cantiere tutte le prescrizioni di legge. (d.lgs. 81/08)

LAVORIAMO CON PASSIONE

Lavorare sui tetti è molto duro e pericoloso, però ci piace vedere il nuovo tetto prendere forma sotto le nostre mani, e questo ci riempie d' orgoglio e ci ripaga di tutta la fatica fatta.

NON SEI ANCORA CONVINTO?

Chiamaci al 335364215 scoprirai di persona la qualità del nostro lavoro. Oppure richiedici un preventivo on line per il tuo tetto, è gratis e senza impegno, e ti farai un idea di quanto spenderai..

PREVENTIVO